Women Orchestra GIVE PEACE A CHANCE | Blufi (pa)
Women Orchestra insieme per il secondo anno con GIVE PEACE A CHANCE
Un progetto artistico ampio e potente, che vede la Women Orchestra diretta da Alessandra Pipitone in un concerto dal messaggio universale contro ogni forma di violenza. Un inno alla pace e al rispetto reciproco, che parte dal cuore di ciascuno di noi e si riflette nei rapporti quotidiani con gli altri.
Questo spettacolo tutto al femminile, unico nel suo genere, riunisce circa venti artiste siciliane tra orchestrali e il gruppo vocale SONG’ SISTERS, sotto la direzione di un team creativo che ha trasformato la musica in uno strumento di sensibilizzazione.
Il concerto, intitolato “Give Peace a Chance”, ispirato al celebre brano di John Lennon, propone un viaggio musicale che attraversa ventuno brani intramontabili, carichi di significato e speranza. Da capolavori come Heal the World di Michael Jackson a Imagine di John Lennon, passando per l’emozionante Amazing Grace e brani natalizi come Rockin’ Around the Christmas Tree, lo spettacolo promette di regalare al pubblico momenti di intensa commozione, capaci di “toccare le corde più profonde del cuore.”
“Give Peace a Chance”, una produzione ASC Production, sarà in scena in diversi teatri della Sicilia nella stagione invernale 2024/25.
Un evento che, già nel suo secondo anno di tournée, continua a conquistare il pubblico per la sua capacità di trasmettere un’emozione profonda e autentica, trasformando ogni nota in un messaggio universale di pace. Non solo un concerto, ma un’esperienza che rimane nel cuore.